La Mia Senpai è un Ragazzo 2 – Jpop – Italiano
Categorie:Manga
Genere:Commedia, Gender Bender, Josei, Scolastico, Sentimentale
Autore:Pomu
Editore:Jpop
Lingua:Italiano
Rilegatura:Brossurato
Serie:La Mia Senpai è un Ragazzo
Numero:2
Data uscita: Aprile 2025
Disponibile alla spedizione: ENTRO 5 GIORNI DALLA DATA D'USCITA
LA DATA DI USCITA E' INDICATIVA E POTREBBE VARIARE PER MOTIVI CHE DIPENDONO DIRETTAMENTE DALL'EDITORE
Per ulteriori info contattare il numero whatsapp 3494669133
Questo prodotto può essere acquistato con COD
Registrati e guadagnerai 11 punti/0,33 €
(Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,03 € di sconto).Il tuo carrello totalizzerà 11 punti che possono essere convertiti in un buono sconto del valore di 0,33 €.
Sin do piccolo, Mokoto Honooko ho sempre adorato cose considerate "da bambine", nonostante la disapprova-zione della madre. Ormai consapevole che la società si aspetta altro da un raga-zzo, ora che frequento il liceo si limito. od esprimere lo sua vera inclole a scuola, dove indosso una divisa femminile e una parrucca dai capelli lunghi. Un giorno ricevé la confessione amorosa da parte di uno compagna, Saki Aoi, che si è innamorata dì lui avendolo scambiato per una donna. Anche dopo aver chiarito il malinteso, Saki non si rassegna e desidera comunque avvicinarsi al senpai. Ma Makoto è nel cuore anche di Ryuji Oga, suo amico d'infanzia, per il quale questa attrazione è però ancora un segreto da custodire. Traendo energie positive da questo insolito triangolo, Makoto troverà gli stimoli per accettare se stesso e sopportare il peso delle aspettative riposte in lui.
feedback Segnala commento