Asmodee - Pandemic Legacy: Season 0
Marchio | Asmodee |
Numero di giocatori | 2-4 |
Dimensioni articolo: L x P x H | 27 x 37 x 7.5 cm |
- Il più apprezzato gioco da tavolo collaborativo in una nuova avvincente versione campagna. In soli 12 mesi, i giocatori dovranno viaggiare per il mondo sotto mentite spoglie per sventare il piano dei Sovietici di diffondere un nuovo e terribile agente patogeno che potrebbe minacciare l’umanità.
- Le scelte dei giocatori nel corso dei singoli scenari e l’esito delle singole partite influenzeranno l’andamento della campagna. Nel corso della missione verranno svelati nuovi elementi, nuove carte e l’esperienza di gioco si arricchirà di emozionanti colpi di scena.
- Numero di giocatori: 2-4
- Età consigliata: da 14 anni in su
- Durata media: 60 minuti
1962. Siamo all’apice della Guerra Fredda. I Sovietici hanno iniziato a lavorare ad una nuova arma: un pericoloso patogeno che potrebbe seminare distruzione su una scala senza eguali. È per questo che vi siete addestrati. È per questo che la CIA vi ha reclutati. Viaggerete per il mondo sotto copertura, stanerete i nemici e scoprirete i loro segreti. Questa sarà la missione più importante della vostra carriera. Il destino del mondo è appeso a un filo e il tempo è agli sgoccioli. Pandemic Legacy: Season 0 è un epico gioco collaborativo da 2 a 4 giocatori. I giocatori vestiranno i panni di agenti della CIA impegnati a raggiungere diversi obiettivi per fermare il pericoloso piano Sovietico. La campagna è scandita in 12 mesi, a partire da gennaio 1962. Nel corso di ogni partita, corrispondente a ciascun mese, i giocatori dovranno raggiungere diversi obiettivi per avanzare nella missione: le loro decisioni e l’esito della partita influenzeranno quelle successive. Progredendo nella campagna verranno introdotti elementi nuovi, per una esperienza di gioco avvincente.
feedback Segnala commento