Twister Versione 2020 - Hasbro Gaming
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Twister Versione 2020 - Hasbro Gaming

Marchio Hasbro Gaming
Genere Azione e abilità
Numero di giocatori Da 2 giocatori
Materiale Plastica
Dimensioni articolo: L x P x H 26 x 51 x 26 c

27,25 € Tasse escluse

27,25 € Tasse escluse

Ordinabile

  • Il GIOCO TWISTER SFIDA I BAMBINI: Il gioco Twister sfida i giocatori a mettere mani e piedi sul tappeto in diverse posizioni senza cadere.
  • LEGGENDARIO GIOCO TWISTER: Ricordi quando giocavi a twister da bambino? Proprio come nel Twister classico, in questo gioco per bambini da 6 anni in su l’ultimo giocatore che rimane in piedi vince.
  • ATTIVITÀ DA INTERNO PER BAMBINI: Quando i bambini hanno bisogno di un’attività da interno per sfogarsi, questo Twister classico rappresenta un’ottima scelta.
  • GIOCA IN SQUADRA: Le istruzioni del gioco Twister includono le regole per giocare a squadre e i consigli per svolgere un torneo di Twister.
  • DIVERTENTISSIMO GIOCO PER FESTE: I giocatori da 6 anni in su si divertiranno tantissimo cercando di tenere mani e piedi sul tappeto. È un gioco divertente e attivo perfetto per feste e momenti in famiglia
  • Versione Italiana 

 

Aggiungi un pizzico di divertimento a una festa o a una serata in famiglia con questo gioco che fa aggrovigliare i giocatori una persona fa girare la ruota -- e guarda qual è la mossa successiva mentre i giocatori cercano di tenere mani e piedi sul tappeto piede destro sul rosso chi ci riesce? piede sinistro sul verde - a chi è capitato? se un giocatore tocca con un gomito o un ginocchio il tappeto, oppure cade, perde. L'ultimo giocatore che rimane in piedi vince Hasbro gaming e tutti i termini correlati sono marchi commerciali di Hasbro. 

Aggrovigliati e divertiti con Twister!

Lo scopo di Twister è rimanere l’ultimo giocatore in equilibrio sul tabellone, dopo che tutti gli avversari sono stati eliminati!

Una volta che i giocatori o le squadre si sono disposti alle estremità del tabellone, un altro giocatore o un arbitro fa ruotare la freccia girevole e a seconda della posizione su cui si ferma indica la mossa da eseguire: spostare una mano o un piede su un tondo di uno specifico colore: ad esempio, mano sinistra sul rosso. Tutti i giocatori dovranno portare a termine la mossa, dopo di che l’arbitro potrà far girare di nuovo la freccia.

Attenzione a non cadere!

All’inizio della partita le mosse sono molto semplici, ma via via la situazione si complica, gli intrecci di braccia e gambe diventano sempre più intricati e fatalmente qualcuno perderà l’equilibrio, cadendo sul tabellone o appoggiandovi una parte del corpo diversa da mani e piedi. Quel giocatore verrà immediatamente eliminato, e il gioco proseguirà in questo modo fino a che resterà sul campo un ultimo giocatore, che verrà istantaneamente proclamato campione di Twister! Con Twister potrai mettere alla prova la tua agilità, ma scoprirai come questo gioco scatena il divertimento: non è semplice restare indifferenti quando gli intrichi si fanno sempre più complessi.

*Comix21*
chat Commenti (0)