100 100 storie dell'orrore prima di morire 1: Boku ga Shinu Dake no Hyaku Monogatari - J-Pop Manga - Italiano
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-5%

100 storie dell'orrore prima di morire 1: Boku ga Shinu Dake no Hyaku Monogatari - J-Pop Manga - Italiano

Un rituale proibito, cento storie di fantasmi e un bambino ossessionato dalla morte. 100 Storie che portano alla mia morte 1 è l’horror psicologico di Matano Anji che ha scioccato il Giappone: inquietante, malinconico e disturbante.

• Autore: Matano Anji

• Editore: J-Pop Manga

• Lingua: Italiano

• Rilegatura: Brossurato con sovraccoperta

• Formato: 12,4×18 cm

• Pagine: 192

• Colore: B/N

• Data di uscita: Marzo 2026

• Contenuto: 100 Storie che portano alla mia morte vol. 1 – Boku ga shinu dake no hyaku monogatari

• ISBN: 9788834940280

• Prezzo: 6,90 €

• Disponibile alla spedizione: entro 5 giorni dalla data di uscita

• Nota: la data di uscita è indicativa e potrebbe variare per decisioni dell’editore

• Info WhatsApp: 349 466 9133

6,56 € Tasse escluse

6,56 € Tasse escluse

6,90 € -5%

prezzo più basso negli ultimi 30 gg Ordinabile
check Ordinabile
Questo prodotto può essere acquistato con COD
>Registrati e guadagnerai 7 punti/0,21 € Registrati e guadagnerai 7 punti/0,21 € (Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,03 € di sconto).
Il tuo carrello totalizzerà 7 punti che possono essere convertiti in un buono sconto del valore di 0,21 €.

Yuuma, un bambino stanco della vita e vittima di bullismo, decide di porre fine alla sua esistenza. A salvarlo è Hina, una compagna di classe che gli parla di un misterioso rituale: raccontare cento storie di fantasmi per evocare gli spiriti dell’aldilà.
Da quel momento, la curiosità morbosa di Yuuma si trasforma in ossessione. Le storie che ascolta e ripete iniziano a contaminare la realtà, e ogni racconto lo spinge sempre più vicino al confine tra vita e morte.
100 Storie che portano alla mia morte è un manga horror spietato e introspettivo, un viaggio nell’animo umano e nelle sue ombre, tra folklore giapponese e paura psicologica. Serie rivelazione di Matano Anji, premiata ai Next Manga Awards e amatissima dai fan di Junji Ito e Shuzo Oshimi.

J-Pop
9788834940280
9788834940280
Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)