Mi Chiamo Jeff: Amici & Rivali - Panini Comics - Italiano
Volume dedicato a Mi Chiamo Jeff, con nuove avventure tenerissime e divertenti tra amicizie, rivalità e crescita.
-
Autori: Kelly Thompson, Alyssa Wong, Gurihiru, Nao Fuji, AA.VV.
-
Editore: Panini Comics
-
Lingua: Italiano
-
Colore: Colore
-
Data di uscita: Marzo 2026
-
Contenuto: Mi Chiamo Jeff: Amici & Rivali
-
Disponibile alla spedizione: entro 5 giorni dalla data di uscita
-
Nota: la data di uscita è indicativa e potrebbe variare per decisioni dell’editore
-
Info WhatsApp: 349 466 9133
Questo prodotto può essere acquistato con COD
Registrati e guadagnerai 9 punti/0,27 €
(Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,03 € di sconto).Il tuo carrello totalizzerà 9 punti che possono essere convertiti in un buono sconto del valore di 0,27 €.
Con Mi Chiamo Jeff: Amici & Rivali, Panini Comics propone un nuovo volume dedicato al personaggio più adorabile dell’universo Marvel. Jeff lo squaletto torna protagonista di una serie di storie che raccontano amicizie improbabili, piccole rivalità e grandi emozioni, sempre con un tono leggero e inclusivo.
I testi di Kelly Thompson e Alyssa Wong, accompagnati dai disegni di Gurihiru, Nao Fuji e AA.VV., costruiscono racconti brevi e accessibili, ideali per lettori di tutte le età. Un volume perfetto sia per i più giovani sia per chi cerca una lettura Marvel spensierata, capace di strappare sorrisi e trasmettere messaggi positivi.
Un titolo consigliato a famiglie, giovani lettori e a chi ama il lato più tenero e pop dell’universo Marvel.
feedback Segnala commento