Storia Della Mia Coscienza Politica - Bao Publishing - Italiano
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-5%Nuovo

Storia Della Mia Coscienza Politica - Bao Publishing - Italiano

Storia della mia coscienza politica è il graphic novel di Federica Tettamanti che racconta la nascita di uno sguardo politico attraverso l’esperienza personale, l’educazione sentimentale e il confronto con la realtà sociale. Un’opera autobiografica e riflessiva che intreccia memoria, formazione e consapevolezza civile.

• Autori: Federica Tettamanti
• Editore: Bao Publishing
• Lingua: Italiano
• Data di uscita: marzo 2026
• Contenuto: Volume unico
• Disponibile alla spedizione: entro 5 giorni dalla data di uscita
• Nota: la data di uscita è indicativa e potrebbe variare per decisioni dell’editore
• Info WhatsApp: 349 466 9133

20,90 € Tasse escluse

20,90 € Tasse escluse

22,00 € -5%

prezzo più basso negli ultimi 30 gg Ordinabile
check ordinabile
Questo prodotto può essere acquistato con COD
>Registrati e guadagnerai 21 punti/0,63 € Registrati e guadagnerai 21 punti/0,63 € (Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,03 € di sconto).
Il tuo carrello totalizzerà 21 punti che possono essere convertiti in un buono sconto del valore di 0,63 €.

Con Storia della mia coscienza politica, Federica Tettamanti firma un graphic novel intimo e lucido, che racconta come nasce una coscienza politica non attraverso slogan o ideologie astratte, ma tramite l’esperienza diretta, l’osservazione del mondo e il dialogo con il proprio passato.

L’opera si muove tra autobiografia e riflessione collettiva, mostrando come la dimensione politica sia profondamente intrecciata alla vita quotidiana, alle relazioni e alle scelte personali. Il racconto procede per frammenti, ricordi e momenti chiave, costruendo una narrazione onesta e accessibile, capace di parlare a lettori di generazioni diverse.

Storia della mia coscienza politica Bao Publishing è una lettura consigliata a chi ama il fumetto autobiografico, il graphic novel di impegno civile e le opere che usano il linguaggio del fumetto per interrogare il presente e il ruolo dell’individuo nella società.

9791256212507
9791256212507
Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)