La Mia Vita A 24 Fotogrammi Al Secondo - Bao Publishing - Italiano
La Mia Vita A 24 Fotogrammi Al Secondo è l’opera autobiografica di Rintarō, maestro dell’animazione giapponese. Un racconto che ripercorre carriera, influenze e visione artistica dell’autore, pubblicato da Bao Publishing in uscita ad aprile 2026.
-
Autore: Rintarō
-
Editore: Bao Publishing
-
Lingua: Italiano
-
Data di uscita: Aprile 2026
-
Contenuto: La Mia Vita A 24 Fotogrammi Al Secondo
-
Disponibile alla spedizione: entro 5 giorni dalla data di uscita
-
Nota: la data di uscita è indicativa e potrebbe variare per decisioni dell’editore
-
Info WhatsApp: 349 466 9133
Questo prodotto può essere acquistato con COD
Registrati e guadagnerai 16 punti/0,48 €
(Ogni 1,50 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,03 € di sconto).Il tuo carrello totalizzerà 16 punti che possono essere convertiti in un buono sconto del valore di 0,48 €.
Con La Mia Vita A 24 Fotogrammi Al Secondo, Rintarō offre uno sguardo personale e approfondito sulla propria esperienza nel mondo dell’animazione. Il titolo richiama il ritmo del cinema e diventa metafora di una vita interamente dedicata alla narrazione per immagini.
Il volume attraversa momenti chiave della carriera dell’autore, tra aneddoti, riflessioni sul linguaggio visivo e considerazioni sull’evoluzione dell’industria dell’animazione. Ne emerge un ritratto intimo e professionale che racconta il rapporto tra creatività, tecnica e passione.
Potrebbe anche piacerti
feedback Segnala commento