La Mia Vita In Barca - Edizione Integrale Variant - Coconino Press - Italiano
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-5%

La Mia Vita In Barca - Edizione Integrale Variant - Coconino Press - Italiano

La Mia Vita In Barca - Edizione Integrale Variant raccoglie l'opera completa dedicata alla ricerca della serenità interiore attraverso la natura e la pesca, pubblicata da Coconino Press.

• Autore/i: Tsurita Tsuda
  • Editore: Coconino Press
  • Lingua: Italiano
  • Data di uscita: Settembre 2025
  • Contenuto: Edizione Integrale Variant
  • ISBN: 9788876188442
  • Prezzo: € 35,00
  • Disponibile alla spedizione: entro 5 giorni dalla data di uscita
  • Nota: la data di uscita è indicativa e potrebbe variare per decisioni dell’editore

• Info WhatsApp: 349 466 9133

33,25 € Tasse escluse

33,25 € Tasse escluse

35,00 € -5%

prezzo più basso negli ultimi 30 gg Ordinabile
check ordinabile
Questo prodotto può essere acquistato con COD
>Registrati e guadagnerai 22 punti/0,66 € Registrati e guadagnerai 22 punti/0,66 € (Ogni 1,50 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,03 € di sconto).
Il tuo carrello totalizzerà 22 punti che possono essere convertiti in un buono sconto del valore di 0,66 €.

La Mia Vita In Barca - Edizione Integrale Variant è una delle opere più intime e riflessive del manga d'autore giapponese. Il protagonista, Tsuda, è uno scrittore di mezza età che affronta una quotidianità fatta di difficoltà economiche, responsabilità familiari e aspirazioni mai completamente realizzate.

Le sue giornate trovano una tregua durante le uscite in barca lungo il fiume Tone, in compagnia di un gruppo di amici accomunati da vite ai margini della società. Tra battute di pesca, incontri inattesi e momenti di contemplazione, il protagonista intraprende un viaggio interiore che lo porta a interrogarsi sul significato dell'esistenza, sul rapporto tra uomo e natura e sulle contraddizioni del mondo contemporaneo.

Considerata una piccola gemma del manga d'autore, l'opera propone una riflessione profonda sulla ricerca della felicità, sulla memoria, sul tempo che passa e sulla possibilità di trovare pace anche nelle situazioni più semplici della vita quotidiana.

9788876188442
9788876188442
Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)