La Mia Senpai È Un Ragazzo vol. 8 - J-POP - Italiano
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-5%Nuovo

La Mia Senpai È Un Ragazzo vol. 8 - J-POP - Italiano

La Mia Senpai È Un Ragazzo vol. 8 prosegue la commedia romantica di pomu, tra equivoci, sentimenti che maturano e una quotidianità scolastica raccontata con leggerezza e ironia. Un nuovo capitolo che approfondisce relazioni e dinamiche emotive con sensibilità.

• Autori: pomu
• Editore: J-POP
• Lingua: Italiano
• Rilegatura: Brossurato
• Colore: Bianco e nero
• Data di uscita: aprile 2026
• Contenuto: La Mia Senpai È Un Ragazzo vol. 8
• Disponibile alla spedizione: entro 5 giorni dalla data di uscita
• Nota: la data di uscita è indicativa e potrebbe variare per decisioni dell’editore
• Info WhatsApp: 349 466 9133

11,40 € Tasse escluse

11,40 € Tasse escluse

12,00 € -5%

prezzo più basso negli ultimi 30 gg Ordinabile
check ordinabile
Questo prodotto può essere acquistato con COD
>Registrati e guadagnerai 11 punti/0,33 € Registrati e guadagnerai 11 punti/0,33 € (Ogni 1,00 € speso = 1 punto, 1 punto = 0,03 € di sconto).
Il tuo carrello totalizzerà 11 punti che possono essere convertiti in un buono sconto del valore di 0,33 €.

Con La Mia Senpai È Un Ragazzo vol. 8, pomu continua a raccontare una rom-com scolastica capace di unire umorismo e delicatezza. Le relazioni tra i personaggi diventano più consapevoli, mentre piccoli gesti e dialoghi sinceri fanno emergere emozioni sempre più chiare.

Il volume mantiene il tono leggero che caratterizza la serie, ma non rinuncia ad approfondire i sentimenti e le insicurezze tipiche dell’adolescenza. Il ritmo resta scorrevole e coinvolgente, perfetto per accompagnare il lettore tra risate e momenti più teneri.

La Mia Senpai È Un Ragazzo vol. 8 J-POP è una lettura ideale per chi segue la serie e per gli amanti delle commedie romantiche scolastiche capaci di divertire e far sorridere con naturalezza.

J-Pop
9788834941980
9788834941980
Potrebbe anche piacerti
chat Commenti (0)