Dungeons and Dragons e Stranger Things: vediamo come, grazie alla serie Netflix, è tornato centrale il "gioco di ruolo".
Ecco i nuovi manga svelati da Star Comics al Comicon di Napoli
La casa editrice Star Comics ha presentato al recente Comicon di Napoli 2024 nuovi manga in uscita. All'interno di un evento straordinario per gli amanti dei fumetti e dei manga, con una serie di annunci editoriali entusiasmanti da parte di importanti case editrici come Star Comics, J-Pop e Saldapress.
In questo articolo vi andremo a parlare delle novità più interessanti che sono state svelate. Le prossime prossime uscite che sicuramente faranno la felicità degli appassionati.
Gli annunci editoriali di Star Comics al Comicon 2024
Durante il Napoli Comicon 2024, Star Comics ha stupito i fan con una carrellata di annunci che spaziano tra nuove opere e ritorni attesi. Tra le novità più rilevanti, troviamo "Versus", una nuova opera scritta da ONE, l'autore di One-Punch Man, che promette di portare i lettori in un universo fantasy pieno di azione e mistero.
In arrivo anche la ristampa dei primi cinque volumi della Perfect Edition di Dr. Slump e Arale, oltre a "Tenkaichi", un'avvincente storia ambientata nel Giappone del XVII secolo.
Inoltre, per la primavera 2025, Star Comics ha annunciato il lancio di "Super String: Marco Polo’s Travel to the Multiverse". Trattasi di una serie che unisce azione e fantascienza. Questa, si va ad unire all' arrivo dell'artbook ufficiale di Demon Slayer per celebrare il successo della serie.
Anche J-Pop e Saldapress hanno annunciato novità: ecco quali
J-Pop ha colpito i presenti al Comicon di Napoli 2024 con l'annuncio di due titoli molto attesi. Tra questi, "Il mio matrimonio felice Novel" di Agitogi Akumi e Tsukioka Tsukiho, che promette di catturare i lettori con una storia romantica e avvincente.
Inoltre, J-Pop ha presentato "Quartz Kingdom" di Bohmat, un dark fantasy ricco di mistero e avventura. Entrambi i titoli saranno disponibili nei prossimi mesi e sono destinati a conquistare il cuore degli appassionati di light novel e manga.
Saldapress invece ha annunciato sempre al Comicon 2024 una serie di novità emozionanti. Tra i titoli più attesi, "L’Energon Universe" e la nuova serie "Void Rivals", scritta da Robert Kirkman e disegnata da Lorenzo de Felici. In arrivo anche "Il Cavaliere del Drago" e "È successo un guaio". Due opere che promettono di stupire i lettori con trame avvincenti e personaggi indimenticabili.
Comicon 2024 a Napoli: un'esperienza unica
Il Napoli Comicon 2024 è stato un evento straordinario per gli amanti dei fumetti e dei manga. Le grandi case editrici, come raccontato, hanno svelato tantissime novità. Tante nuove opere e ritorni attesi, dove il ruolo principale lo hanno giocato proprio queste case editrici.
Non ci resta che attendere con trepidazione l'arrivo di queste nuove uscite e lasciarci trasportare nei mondi fantastici che ci attendono!
Per restare sempre aggiornato con tutte le news editoriali con manga, fumetti e tutto cio' che riguarda il mondo nerd, resta connesso con il nostro blog!